Bianca Guaccero, w la bellezza naturale: toglie imbottitura dal reggiseno

Bianca Guaccero è tornata su Rai 2 con Detto Fatto e ha voluto lanciare subito un messaggio molto forte al suo pubblico, attraverso un gesto simbolico importante.

bianca guaccero

Per lei è il secondo anno consecutivo al timone di Detto Fatto, dove ha “sostituito” Caterina Balivo.

Leggi anche –> Bianca Guaccero vicina all’ex Nicola Ventola: possibile ritorno di fiamma

Bianca Guaccero e l’hashtag #seicomesei

Bianca Guaccero nel corso della prima puntata di Detto Fatto ha voluto mandare un messaggio molto forte al suo pubblico su un tema a lei molto caro, quello dell’accettazione. Lo ha fatto attraverso un gesto simbolico e un hashtag, #seicomesei.

La conduttrice, infatti, ha voluto inneggiare alla bellezza naturale, senza filtri e senza inganni e lo ha fatto sfilando l’imbottitura dal reggiseno. “Io sono così – ha detto – Non me ne importa niente. Prendere o lasciare”.

Il suo gesto vuole essere un messaggio di positività per quelle donne che sentono il bisogno di dover a tutti i costi aderire a stereotipi imposti e vuole essere anche un monito per chi, più o meno volontariamente, ogni giorno mortifica qualcuno per via del suo aspetto fisico. La Guaccero ha invitato ad accettarsi per come si è e per dare il buon esempio si è tolta le coppe imbottite del reggiseno.

“Voglio lanciare un hashtag importante: ci piaci #cosicomesei, perché voglio che insieme a voi arrivi questo messaggio alle persone che si arrogano il diritto di farci sentire sbagliate. Mostratevi per come siete, con orgoglio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si riparte! #dettofattorai sta per tornare con tante novità, sorprese e nuovi tutorial. Tra poco alle 14.50 su #Rai2!

Un post condiviso da Detto Fatto (@dettofattorai) in data:

Impostazioni privacy