Sharon Macrì si presenterà al falò? Er Faina in lacrime

Damiano Er Faina Coccia vuole un falò di confronto per lasciare insieme a Sharon Macrì Temptation Island Vip, si presenterà la giovane?

Temptation Island Vip Er Faina e Sharon
Temptation Island Vip Er Faina e Sharon

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, lo show giunto alla sua seconda edizione condotto da Alessia Marcuzzi.

Protagonisti di questa puntata saranno probabilmente Damiano e SharonEr Faina infatti è molto sofferente per alcuni atteggiamenti della sua fidanzata ed’è pronto a incontrarla in un falò di confronto.

Sharon Macrì si presenterà al falò?

Da quando è emerso il video di Damiano Er Faina Coccia in lacrime dopo aver visto il video della sua fidanzata intenta a passare il suo tempo con i single in molti si chiedono se la Sharon Macrì si presenterà o meno al falò di confronto.

Il noto Youtuber soffre nel vedere la sua fidanzata in compagnia degli altri uomini e per questo durante il pinnetu il giovane ha chiesto a gran voce ad  Alessia Marcuzzi di potersi incontrare con la sua dolce metà.

La decisione del ragazzo sembra definitiva ma non è detto che la sua ragazza accetterà di incontrarlo.

Leggi qui – -> Damiano Er Faina Coccia vuole lasciare Temptation Island Vip

I due stanno insieme da sei mesi e sono approdati nel noto show, non senza polemiche, per dimostrare al mondo che anche se sono fidanzati da poco tempo il loro amore è autentico e profondo.

Riuscirà a resistere la loro relazione alla permanenza nel villaggio sardo? Difficile a dirsi dopo sole due puntate ma certo è che Damiano ha tutta la volontà di far funzionare le cose.

Il confronto

https://www.instagram.com/p/B2biLObIBfB/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy