Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, chi è? La nuova gioia della conduttrice

Paolo Calabresi Marconi è il marito di Alessia Marcuzzi, chi è? Si tratta della nuova gioia della conduttrice pronta a vivere nuove emozioni al fianco dell’uomo che ama.Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip

L’avventura di Temptation Island Vip, che la vede protagonista, ci porta ad affrontare con attenzione anche la sua vita sentimentale. Dopo i matrimoni finiti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti che avevano portato alla nascita di Mia e Tommaso. Anche questi erano presenti al matrimonio dei due che è arrivato da non moltissimo tempo.

Paolo Calabresi Marconi marito Alessia Marcuzzi, chi è?

Alessia Marcuzzi ha conosciuto il marito Paolo Calabresi Marconi qualche anno fa e si sono sposati in forma privatissima e segreta il primo dicembre del 2014 vicino Londra, nelle campagne limitrofe. Sicuramente tra i due è nato un amore profondo e di grandissima attenzione per i particolari.

I due però hanno deciso di non andare ad approfondire questioni legate alla vita privata e per questo sono sempre rimasti lontani dai fari del mondo dello spettacolo. Una decisione che ha trovato l’assenso dei giornalisti che si sono limitati a riportare i fatti fondamentali sulla loro vita. Dopo due storie d’amore molto importanti anche mediaticamente la donna ha deciso di affrontare un rapporto diverso.

Impostazioni privacy