Home News Nadia Toffa, Pucci: “Mi manca il suono della tua voce”

Nadia Toffa, Pucci: “Mi manca il suono della tua voce”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:11

Pucci ricorda Nadia Toffa: il comico scrive una dedica speciale per la Iena venuta a mancare a causa del cancro: la commozione dei fan su Instagram.

pucci nadia toffa
pucci nadia toffa

Un ricordo davvero commovente quello che scrive Andrea Pucci, comico ed attore diventato molto famoso grazie a Colorado ed ai suoi spettacoli nei teatri in giro per tutta Italia. L’uomo ha infatti scritto un commento davvero toccante riguardo alla sua cara amica Nadia Toffa, scomparsa lo scorso agosto a causa di un brutto tumore.

Leggi anche: Nadia Toffa, l’ex fidanzato Max racconta la loro relazione

Pucci ricorda Nadia Toffa: post Instagram commovente

L’uomo ha scritto il ricordo più grande che lo lega alla giornalista de Le Iene su Italia Uno: le loro brevi ma molto intense chiacchierate sempre ricche di argomenti interessanti e mai banali, oltre ai loro abbracci ed alla stima non solo professionale ma anche umana che li ha sempre legati.

La speranza, vana purtroppo, di Andrea Pucci è quella di tornare a sentire la sua voce. I due infatti hanno lavorato insieme in uno sketch che risale ormai a qualche anno fa proprio durante Le Iene, con il sorriso della bella bresciana che aveva riscaldato come sempre il pubblico in studio ed a casa.

Leggi anche: Nadia Toffa, il ricordo della madre è struggente