Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati, la rivelazione a sorpresa

Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati, così apre la puntata di oggi di Pomeriggio 5 la conduttrice Barbara D’Urso dando appuntamento su Canale 5.

Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati
Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati

Pare che sia stata la donna stavolta ad allontanare il suo compagno. Dopo essere stati a letto insieme pare che questa sia andata in bagno per fare una storia su Instagram nella quale specificava che si stava lasciando. Parole che ovviamente saranno confermate o smentite dagli ospiti presenti in studio e pronti a raccontare le loro emozioni davanti alle telecamere della rete ammiraglia di Mediaset.

Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati, la rivelazione a sorpresa

Lucia Bramieri e Gianluca Mastalli si sono lasciati, stavolta sembra che sia accaduto davvero. Questa storia aveva fatto parlare molto, con i dubbi che erano stati gettati da molti sull’uomo. La famosissima parente di Gino Bramieri torna dunque in televisione per raccontare la sua vita privata dopo il grande successo al Grande Fratello Nip.

Personaggio amatissimo dal pubblico ha diviso ormai da tempo l’opinione pubblica. C’è infatti chi l’adora e chi invece non apprezza per niente i suoi comportamenti, criticandola aspramente. Cosa sarà accaduto con il suo bellissimo fidanzato? Ma soprattutto è davvero tutto finito tra di loro?

Impostazioni privacy