Giacomo Urtis e Chando, l’accusa di Manilia Gorio

Giacomo Urtis e Chando è accaduto qualcosa tra di loro? Manila Gorio accusa il suo ex fidanzato di avere avuto una liason con il dottore tra i volti noti della nostra televisione.

Chando Erik Luna

Cosa sarà accaduto? Continuano le polemiche attorno alla coppia che da molto tempo ha vissuto delle polemiche non semplicissime da gestire. Chando avrebbe risposto alla bellissima transessuale, specificando che tra loro non c’è mai stato niente e che in realtà era stata una trovata solo ed esclusivamente pubblicitaria. Barbara D’Urso ha rivelato che su Canale 5 a Pomeriggio 5 sarà presente un personaggio che appartiene a questo curioso triangolo.

Giacomo Urtis e Chando, ritorno in tv

Giacomo Urtis e Chando insieme? Oggi ne sapremo di più a Pomeriggio Cinque. Diverse volte i protagonisti di questo triangolo sono stati ospiti nei salotti di Barbara D’Urso. Ricordiamo lo scontro tra Manila Gorio e una donna che aveva “minacciato” il cuore e i sentimenti del suo Chando.

Cosa accadrà oggi? Non ci resta che collegarci su Canale 5 per vedere quello che ci racconterà Barbara D’Urso. Siamo pronti a un’altra puntata piena di emozioni e con diversi personaggi che si presenteranno sul palcoscenico per raccontare il loro punto di vista.

Impostazioni privacy