Home Televisione Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini, sta bene sola: “Io mi basto e...

Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini, sta bene sola: “Io mi basto e avanzo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09

La fine della storia con Matteo Salvini l’ha messa di fronte a un fallimento sentimentale da cui però Elisa Isoardi ora è uscita e ha ritrovato il suo equilibrio.

elisa isoardi

Da lunedì 9 settembre la conduttrice è nuovamente al timone de La Prova del Cuoco, su Rai 1. Per lei sarà un’altra stagione televisiva intensa, si parla addirittura di una possibile partecipazione a Ballando con le Stelle, ma sta bene ora che ha superato definitivamente la rottura on l’ex compagno, Matteo Salvini. Quella è una decisione che non rimpiange assolutamente, come ha dichiarato in un’intervista al settimanale Oggi.

Leggi anche –> Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? La verità – Video

Elisa Isoardi dopo Matteo Salvini

Elisa Isoardi è nuovamente single, dopo aver posto fine alla lunga storia d’amore con Matteo Salvini. In un’intervista al settimanale Oggi si è raccontata svelando l suo lato più intimo: “Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire”.

Certo è stato un momento difficile, una decisione tutt’altro che facile, una storia d’amore che finisce è comunque un fallimento: “Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo“.

La conduttrice, dunque, si sente in pace con se stessa: “È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco l’equilibrio perfetto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏰ Il weekend si avvicina e noi vogliamo renderlo ancora più gustoso con le ricette di oggi! #Laprovadelcuoco vi aspetta alle 12 su @rai1official e a seguire su @raiplay_official con la più bella e brava di tutte, la nostra @elisaisoardi! #ricette #ingredienti #cookingshow #weekend #dolce #salato #food

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da La Prova del Cuoco (@laprovadelcuocorai) in data: