Dayma Forum, chi è? L’ex “aggredisce” il giudice

Si parla di Dayma a Forum, una splendida ragazza che è stata portata in giudizio dal suo ex fidanzato pronto a scagliarsi contro il giudice.

Dayma Forum, chi è?
Dayma Forum, chi è?

Incredibile è il comportamento dell’uomo che più volte si è tolto dal suo tavolo per andare verso il giudice per “aggredirlo”. Ovviamente non ce l’ha con lui, ma la storia concitata l’ha portato a colpire diverse volte il bancone del giudice che si è arrabbiato intimandolo di smetterla per evitare che gli tolga rapidamente la parola.

Dayma Forum, chi è? L’ex “aggredisce” il giudice

La storia di Dayma a Forum è piuttosto particolare. Il ragazzo l’ha conosciuto a Cuba e ha fatto dei debiti per ritrovarsi di fronte a una situazione non facilissima. Ha passato un estate particolare, ripetendo più volte che la ragazza è “bona”. Espressioni colorite che fanno arrabbiare il giudice che aspetta però a farlo parlare.

Salvatore è arrabbiatissimo, ma dice che ha perso la testa per questa ragazza, facendo scivolare tutte le situazioni che aveva costruito e andando a vivere delle difficoltà. Una situazione molto particolare quella che ha portato Dayma a vivere a Palermo a casa sua con i genitori che accettano questa situazione. Lui spiega: “Ho 40 anni e sto ancora a casa coi genitori, sto bene ma è colpa di mia madre”. Alla fine parla tantissimo senza arrivare al punto fino a quando il giudice gli chiede cosa vuole. Indietro spera di avere 100mila euro.

Impostazioni privacy