Anna Pettinelli in lacrime dopo il video di Stefano: “Sto male”

Anna Pettinelli è finita in lacrime per via di alcuni atteggiamenti di Stefano Macchi a Temptation Island Vip. Per i due potrebbe essere arrivato il momento del falò.

Anna Pettinelli in lacrime

Tutto è pronto per una nuova puntata di Temptation Island Vip, il programma di Canale 5 giunto alla seconda stagione guidata da Alessia Marcuzzi.

La conduttrice non avrà un compito facile questa sera con Antonella Pettinelli, la conduttrice non ha avuto buone notizie da parte del suo fidanzato Stefano Macchi.

Antonella Pettinelli in lacrime, cosa è successo?

Non sarà una puntata facile per Antonella, la donna infatti riceverà spiacevoli video da parte dell’Isola dei fidanzati.

Leggi anche  – – > Er Faina lascia Temptation Insland Vip?

Il suo compagno Stefano Macchi è molto tentanto dalle single con cui condivide il villaggio e questo proprio non va giù alla sua fidanzata.

Non sarà facile per Antonella Pettinelli visionare le immagini del suo fidanzato che passa il tempo con le altre donne, tanto che la donna scoppia in lacrime.

A consolarla ci pensa Nathaly; che cerca di tirarle su il morale dandole della gelosona. Tentativo riuscito perché la speaker radiofonica si riprende e riesce a riderci su dicendo “Vabbé se non ne hai altri, mi ritengo soddisfatta. Finché ballano, anche io ballo, niente di che fin’ora”.

Tra Anna e il suo fidanzato c’è una gran bella differenza d’età, la bella e talentuosa speaker ha infatti 62 anni contro i 44 del suo fidanzato, anche per questo motivo ha deciso di mettersi in gioco e testare il loro amore.

Impostazioni privacy