Pamela Prati cantante: canzone e videoclip sul caso Caltagirone

La vicenda Pamela Prati – Mark Caltagirone diventa una canzone in uscita a ottobre. A cantarla proprio la showgirl, che sta realizzando anche il videoclip.

pamela prati paola pireddu

Si torna a parlare del caso Caltagirone. Forse stasera Barbara D’Urso, intervistando Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo nel suo salotto di Live – Non è la D’Urso, farà emergere nuovi dettagli su questa vicenda che ormai da mesi è sulla bocca di tutti.

Pamela Prati, che nelle scorse settimane ha velatamente accusato la D’Urso e tutti i programmi che hanno marciato sulla sua storia e sul suo dolore, ha realizzato una canzone in cui racconta le sue disavventure sentimentali ed è a lavoro anche sul relativo videoclip.

Leggi anche –> Pamela Prati a Verissimo: “Spero ancora che Mark Caltagirone esista”

Pamela Prati canta Coràzon de Vacaciones

Coràzon de Vacaciones è la canzone in cui Pamela Prati racconta le sue vicissitudini sentimentali recenti, legate soprattutto al caso Caltagirone: un uomo inesistente con cui si stava addirittura per sposare e con cui credeva di avere dei figli in affido. La storia è complicata e da mesi non si parla d’altro in tv, sui settimanali, in rete: ma dalla verità si è ancora molto lontani, visto che le versioni date da chi è coinvolto nei fatti (la showgirl e le sue due agenti) sono del tutto contrastanti.

Dunque difficile dire se si tratti di una gigantesca storia inventata ad arte ed orchestrata da tutte e tre insieme o se sia stato un raggiro ai danni della Prati, tenuta all’oscuro di tutto (come lei sostiene).

Lei intanto ha deciso di utilizzare la musica per affrontare il suo dolore. Coràzon de Vacaciones uscirà a ottobre e segnerà il ritorno della Prati nel mondo della musica e dello spettacolo. Della produzione si stanno occupando Mauro Catalini e Maurizio Nari. Pare che il videoclip sia in fase di realizzazione alla Pousada Beijaflor, un locale brasiliano di Milano Marittima.

Dopo tante delusioni mando il mio cuore in vacanza” canta la showgirl…

Impostazioni privacy