Pamela Perricciolo denunciata per truffa e diffamazione, indaga la Procura

Pamela Perricciolo sembra il perno del caso Caltagirone e di ciò che è emerso dopo dalle confessioni di Pamela Prati e Eliana Michelazzo. Ma la sua verità è un’altra.Pamela Perricciolo

L’ex agente di Pamela Prati sarà questa sera ospite, con Eliana Michelazzo, di Live – Non è la D’Urso. La posizione di donna Pamela è molto compromessa, sia la Michelazzo che la Prati hanno fatto nei suoi confronti affermazioni molto dure, indicando in qualche modo in lei l’unica colpevole dei raggiri messi in atto contro di loro nei mesi scorsi.

Mark Caltagirone, Simone Coppi, i finti bambini dati in affido alla star del Bagaglino, l’organizzazione del matrimonio, i profili fake sui social: tutto orchestrato da lei all’insaputa delle altre due, insomma. Ma la versione di donna Pamela è un’altra…

Leggi anche –> Eliana Michelazzo volta pagina: è fidanzata con Daniele Bartolomeo

Pamela Perricciolo denunciata da Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, per anni succube di Pamela Perricciolo, con cui si era instaurato un legame morboso di quasi dipendenza a suo dire, è ora pronta a tutto pur di avere giustizia.

Si è sentita tradita nel profondo da quella che considerava un’amica, ancor prima che una collega di lavoro. Per lei è stato dunque intollerabile venire a conoscenza delle infinite bugie e dei raggiri messi in atto alle sue spalle, senza che lei sapesse nulla di ciò che stava realmente accadendo nella sua vita e nelle vite di altri clienti della loro agenzia. In primis Pamela Prati.

Per questo, come ha dichiarato anche all’AdnKronos: “Ho denunciato la Perricciolo per truffa e diffamazione. Ci sono indagini in fase di accertamento su questa vicenda e su questi aspetti legali se ne sta occupando il mio legale, Daniele Bocciolini. Intanto la Procura sta valutando mia posizione“.

La versione di Donna Pamela

Dal canto suo donna Pamela continua a dire la sua verità, molto diversa: Pamela Prati e Eliana Michelazzo erano perfettamente a conoscenza di tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saluti da me e @donnapamela 🖤 #Paolini #Pratigate #Donnapamela #Pamelaperricciolo #LiveNonÈLaDurso

Un post condiviso da Oscar Mirleni (@skar90) in data:

Impostazioni privacy