Domenica Live non va in onda, perché? La decisione di Barbara D’Urso

La nuova stagione televisiva autunnale la vede nuovamente grande protagonista, alla guida di programmi di successo, come Domenica Live: è Barbara D’Urso.

domenica live

Il pubblico dovrà attendere ancora un po’, prima di farsi tenere compagnia dalla popolarissima conduttrice tv la domenica pomeriggio. L’inizio di Domenica Live, infatti, è slittato di una settimana. Confermato, invece, l’inizio di Live – Non è la D’Urso, appuntamento domenicale in prima serata.

Leggi anche –> Live, Non è la D’Urso, quando torna in tv?

Domenica Live comincia il 22 settembre

La preparazione di un programma di successo come Domenica Live richiede certamente molto impegno, da parte della conduttrice ma anche di tutto lo staff coinvolto, che ruota attorno a una produzione così complessa. Basti pensare allo studio televisivo: luci, allestimento, scenografie.

Ed è proprio a causa dello studio non ancora pronto che Domenica Live oggi, 15 settembre, non va in onda come previsto.Il pomeriggio di Canale 5 ha visto protagonista una maratona di soap-opera: Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

La prima puntata dunque sarà quella di domenica prossima, 22 settembre, quando Barbara D’Urso sarà al timone del programma a partire non dalle 14.00, bensì dalle 17.00, stesso orario della seconda parte della scorsa stagione. Carmelita, infatti, ha confermato anche il suo impegno con Mediaset a Live – Non è la D’Urso, in onda la domenica sera a cominciare dal 15 settembre.

Una doppia sfida domenicale insomma: la curiosità sugli ascolti e su quanto il pubblico premierà la sua beniamina è tantissima.

Impostazioni privacy