Daniele Bartolomeo fidanzato Eliana Michelazzo, chi è? Scoperto il volto

Daniele Bartolomeo è il fidanzato di Eliana Michelazzo, in carne e ossa stavolta e non come quello “finto” uscito dai social network.Eliana Michelazzo ha trovato l'amore

La donna si è presentata nella prima puntata del nuovo corso di Live Non è la D’Urso su Canale 5 per raccontare la sua splendida nuova vita. Entrata in studio spiega: “La gente non mi odia, mi vuole bene. Quando mi incontrano mi abbracciano e dimostrando verso di me grande affetto”. Si passa a parlare di Donna Pamela: “Non l’ho più vista. E’ una nemica, c’è odio verso di lei”. Barbara la mette in riga e gli dice di evitare queste parole.

Daniele Bartolomeo fidanzato Eliana Michelazzo, chi è? Non è famoso

Daniele Bartolomeo è il nuovo fidanzato di Eliana Michelazzo, ma non abbiamo mai visto il suo volto. Sicuramente c’è grande curiosità perché nella puntata di oggi di Live Non è la D’Urso si parlerà anche di lui. La donna aveva commesso tutti quando aveva specificato che aveva sofferto molto per un finto innamorato sui social network.

Il profilo di Daniele è un’enigma, non ci sono grandi indicazioni, anzi tutto sembra essere chiuso per il pubblico. Oggi vedremo cosa verrà svelato da Barbara D’Urso che ha grande curiosità di capire cosa si muove dietro a Mark Caltagirone e le altre situazioni che hanno creato una delle più grandi messinscena della televisione italiana.

Impostazioni privacy