Charlotte Caniggia figlia Claudio Caniggia, chi è? I social impazziscono per lei

Charlotte Caniggia è la figlia di Claudio Caniggia. La 26enne argentina è sempre più una star nel mondo dei social network.

Charlotte Caniggia

Mondo della moda, ma soprattutto i social network. È questo l’ambito in cui spopola Charlotte Caniggia. Quest’ultima è figlia di Claudio Caniggia e Mariana Nannis. La ragazza è molto conosciuta in Argentina, dove la gente la segue con grande passione e affetto.

Charlotte Caniggia figlia Claudio Caniggia, social sempre più pazzi di lei

Charlotte Caniggia, biondissima e con un fisico esplosivo, si divide tra ballo e shooting. Le sue foto su Instagram sono però quello che attirano maggiormente l’attenzione dei suoi fan. La 26enne sudamericana ha da poco superato i 2 milioni di follower. Ha voluto festeggiare questo traguardo con un set fotografico hot e un video in topless che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione.

La Caniggia ha mostrato anche quello che può esser considerato la sua nuova mascotte, ossia un anatroccolo. La figlia di Mariana Nannis ha mostrato infatti il piccolo in una delle sue Instagram Stories, mentre cerca di tenerlo al caldo ed è alla ricerca di una soluzione per salvarlo. Purtroppo a mancare è sembrato essere un veterinario in grado di aiutarla  “Guarda amore, abbiamo una nuova mascotte”, dice in un altro video al sui fidanzato Roberto, subito dopo aver trovato l’animaletto in un bar e averlo avvolto in un tovagliolo. Insomma, alla bellezza estetica sembra aggiungersi anche un grandissimo cuore. Ed è probabilmente anche questo che ha colpito i suoi fan del mondo dei social network.

Impostazioni privacy