Al Bano e Romina Power tornano insieme? La dedica romantica accende la speranza

Oggi Romina Power sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, chissà che non svelerà qualcosa della sua relazione con Al Bano, pare che lui gli abbia fatto una dedica romantica.

al bano insieme romina power

Lei è figlia di Hollywood lui di Cellino San Marco, nessuno avrebbe scommesso un euro su quella relazione. Eppure dopo quattro figli, due nipoti, un grande dolore e una separazione i due sono tornati a condividere il palco, e c’è chi spera che facciano lo stesso con la ita.

I fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in ritorno di fiamma, in questo sono stati aiutati anche dalla grande complicità e alchimia che i due non hanno mai smesso di dimostrare.

Al Bano e Romina tornano insieme?

Sguardi dolci e complici, Al Bano e Romina Power fanno sognare ogni qual volta si trovano insieme su di un palcoscenico.
I due si sono separati dopo che il dolore per la scomparsa della figlia Ylenia si era completamente anteposto alla loro relazione.
Romina non avrebbe mai voluto fermare le ricerche, Al Bano, invece, fu il primo a fre i conti con il fatto che non avrebbe mai più rivisto la sua adorata figlia.

Leggi anche – – > Ylenia Carrisi, misteriosa scomparsa

Dopo anno di gelo i due sono volati insieme per conoscere la loro seconda nipote, la secondogenita di Cristel Carrisi e suo marito Daor Luksic.

Qui i due sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti romantici e in una della foto diffuse sul web si vede il cantante mostrare un foglio, forse un disegno o una dedica, a Romina che non può fare a meno di guardarlo con occhi innamorati.

Impostazioni privacy