Veronica Berti, moglie Andrea Bocelli, un vero e proprio colpo di fulmine

Un vero e proprio colpo di fulmine quello che è avvenuto tra Andrea Bocelli e la moglie Veronica Berti. Una storia d’amore tutta da ripercorrere.

Veronica Berti Bocelli

Una scintilla immediata quella che è scoccata tra Andrea Bocelli e Veronica Berti. Il primo incontro tra i due è avvenuto durante una festa a Ferrara molti anni fa. E da quel momento i due non si sono mai lasciati.

Veronica Berti moglie Andrea Bocelli, un amore che va a gonfie vele

La storia tra Veronica Berti e il tenore è stata fin da subito importante. Non solo vita privata, ma anche professionale, la moglie è infatti la principale consigliera dell’artista. Per di più è lei che gestisce anche la fondazione che porta il nome del cantante, realizzando progetti di beneficenza in tutto il mondo. La signora Bocelli si è raccontata in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Oggi’: “Io provengo da una famiglia figlia del ’68 e che non amava la religione e la Chiesa. Solo a 23 anni, come consapevole scelta, mi sono battezzata. La spinta di Andrea è stata a dir poco fondamentale”.

Ma come è Andrea Bocelli nel privato? A svelarlo è proprio Veronica Berti: “Andrea è una persona molto competitiva. Quando gli hanno detto che a 50 anni non avrebbe potuto imparare a fare surf, lui ci ha passato un’intera estate. Per il resto io posso davvero ritenermi una donna a dir poco fortunata. Lui è davvero molto romantico. Conservo delle sue mail, che sono decisamente private. A volte sono poesie, a volte rime, a volte… proposte indecenti”. Insomma, l’amore tra i due sembra andare a gonfie vele. D’altronde non poteva che andare così per chi ha più volte dichiarato di essersi innamorati all’istante.

Impostazioni privacy