The Good Doctor 3: novità terza stagione, tutti i cambiamenti

The Good Doctor è stato rinnovato per una terza stagione che si prospetta ricca di cambiamenti: che cosa cambierà per Shaun Murphy e gli altri medici?

the good doctor 3
the good doctor 3

Tutti i fan della serie tv medical incentrata su Shaun Murphy,  specializzando in chirurgia autistico ad alto funzionamento, si chiedono come sarà la terza stagione: le prime due hanno infatti riscosso moltissimo successo.

Per prima cosa, possiamo tranquillizzarli tutti coloro che ancora non lo sanno: la storia proseguirà. Il telefilm, infatti è stato rinnovato per una terza stagione, ma quando uscirà? Anticipazioni e novità su The Good Doctor 3.

The Good Doctor 3, novità terza stagione: Shaun Murphy ritornerà?

La seconda stagione era terminata con il licenziamento del dottor Murphy dopo l’ennesimo crollo emotivo al termine di scontro verbale con il dottor Han.

E’ lecito pensare che verrà approfondita questa tematica così come quella legata al rapporto con il dottor Glassman, il quale sembra essere finalmente guarito dal cancro.

Ci sarà spazio anche per l’amore? Staremo a vedere che cosa accadrà ma la terza stagione svelerà questo ed aprirà sicuramente altri punti di domanda molto avvincenti per i telespettatori.

Nel frattempo la serie prosegue per la gioia di tutti i suoi fan italiani e non solo. Abbiate ancora un attimo di pazienza: Shaun sta per tornare.

Impostazioni privacy