Sandra Milo, Io e te di notte: cosa farà? I piani per lei

Sandra Milo cosa farà ad Io e te di notte, il programma notturno condotto da Pierluigi Diaco? Il suo ruolo e quello di Valeria Graci, novità in arrivo.

sandra milo io e te di notte
sandra milo io e te di notte

In molti si sono affezionati tantissimo alla figura di Sandra Milo durante la versione pomeridiana di questo programma: in Io e te di notte quale sarà il ruolo di Sandra Milo? Tutti aspettano di sapere che cosa farà nella versione notturna del programma di Rai Uno di Pierluigi Diaco la famosa attrice.

Leggi anche: Sandra Milo al festival di Venezia col suo compagno, spunta un anello

Sandra Milo, Io e te di notte: cosa farà?

In molti se lo sono chiesti ma i suoi fan possono stare tranquilli: la posta del cuore in cui la famosissima attrice leggerà, con l’aiuto di Valeria Graci, le lettere dei suoi fan e telespettatori per poi dare utili consigli, continuerà anche in questa nuova fascia oraria.

Una gran bella notizia per tutti coloro che si erano affezionati a questa divertente rubrica che ha scaldato il cuore a tutti. Un momento divertente ma per alcuni tratti anche toccante in cui, a cuore aperto, la donna si è lasciata andare dando il suo parere ed utili consigli amorosi e non solo.

Io e te di notte quindi non poteva fare a meno di lei: Pierluigi Diaco l’ha voluta fortemente insieme a tutta la sua squadra e non poteva essere altrimenti.

Leggi anche: Pierluigi Diaco, Io e te di notte: novità programma e ospite inaspettato

Impostazioni privacy