Paolo Verdone figlio Carlo Verdone, la rivelazione: “Dovrebbe fare l’attore”

Questa sera Techetechete dedica una puntata a Carlo Verdone e in molti sono curiosi di sapere cosa fa nella vita suo figlio Paolo. Ha seguito le orme del padre? Ecco la verità.

Paolo figlio carlo verdone

Carlo Verdone ha alle spalle una carriera di tutto rispetto, per la quale in passato si è trovato a non essere molto presente in famiglia.

Probabilmente anche per questo il matrimonio con la sua ex mogli, con la quale non ha mai divorziato ufficialmente non è riuscito ad andare avanti.

Tuttavia, ad un certo punto della sua carriera Verdone ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e di dedicarsi completamente ai suoi due figli.

Paolo figlio Carlo Verdone

I figli del noto attore e regista romano sono entrambi giovanissimi, hanno infatti 32 e 30 anni e sono l’orgloglio di Carlo.

Anche per amore loro, nonostante che ha cercato di mantenere un rapporto di vicinanza con la sua ex moglie.

Leggi anche – – > Carlo Verdone, quella volta che Alberto Sordi lo schiaffeggiò

Ha infatti rivelato “All’inizio, un po’ di schermaglie ci sono state. Ma a un certo punto deve entrare in gioco il buon senso”. Nel 2000, a distanza di quattro anni dalla separazione, Verdone si prende due anni di pausa dal lavoro “dovevo recuperare il rapporto con loro” ha poi rivelato al Maurizo Costanzo Show.

Una scelta saggia quella di Carlo Verdone che gli ha permesso di instaurare un bel rapporto con il figlio Paolo e la figlia Giulia.

La ragazza ha seguito le orme di papà e lavora come assistente di produzione e segretaria, mentre Paolo nella vita ha deciso di intraprendere la carriera diplomatica. Anche se papà Carlo ha rivelato “Avrebbe potuto fare l’attore, ne sarebbe stato in grado”.

Impostazioni privacy