Martina figlia Enrico Brignano, chi è? Il frutto dell’amore con Flora Canto

Martina è la figlia di Enrico Brignano che è nata dalla storia d’amore con la bella attrice e conduttrice Flora Canto. Una nascita che ha sconvolto la vita della coppia.

Flora Canto fidanzata Enrico Brignano
Flora Canto fidanzata Enrico Brignano

La bimba è nata nel 2017 e di lei ovviamente si sa davvero molto poco, visto che ha appena due anni. Sappiamo solo che il comico e attore romano ha un amore smisurato nei suoi confronti anche perché l’ha avuta non più giovanissimo. Una figlia voluta tantissimo dalla coppia che però ancora non si è sposata.

Martina figlia Enrico Brignano, chi è? Una grande storia d’amore due anni fa

Martina ha reso felice Enrico Brignano, la prima figlia dell’attore romano è arrivata quando questi aveva già 51 anni. Una grande felicità per l’artista che è riuscito così a coronare il sogno di una vita e cioè quello di avere un piccolo batuffolo tra le sue braccia. I due genitori hanno dimostrato di avere grande affetto nei confronti della bambina.

Cosa accadrà ora non lo sappiamo ancora, anche perché la bimba è troppo piccola per fare progetti sul suo futuro, su cosa studierà e cosa vorrà fare nella sua vita. Sappiamo solo che ha due genitori meravigliosi che le staranno per sempre vicino e che le daranno una splendida educazione.

Impostazioni privacy