Libro Giulia De Lellis: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!

Giulia De Lellis ha scritto un libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul romanzo in prossima uscita.

giulia de lellis

Giulia De Lellis ormai non ha più bisogno di presentazioni, la reginetta di Instagram sarà oggi ospite di Libro Giulia De Lellis: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza Verissimo e concederà una lunga interista a Silia Toffani.

L’influecer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, parlerà del suo romanzo in uscita il 17 settembre 2019.

Libro Giulia De Lellis: tutto quello che c’è da sapere

“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è la prima fatica letteraria di Giulia De Lellis, il suo libro è ormai in prossima uscita e lei ha già rivelato qualche dettaglio.

Prima del libro bisogna però fare un passo indietro per capire chi è che le ha “regalato” queste corna.

andrea damante giulia de lellis

Come molti, forse, avranno immaginato è stato Andrea Damante a tradirla, il ragazzo che aveva fatto di tutto per conquistarlo a Uomini e Donne e che aveva aspettato con instancabile attesa durante i mesi di permanenza del giovane al Grande Fratello Vip.

Leggi anche – -> Clicca qui per scoprirne di più sulla storia con Iannone

Oggi Giulia è felice con l’ex ragazzo di Belen, il pilota Andrea Iannone e prima di lui c’è stato Irama. Ma ecco cosa scrive Giulia nel suo romanzo a proposito della fine di un rapporto, quando tutti ti consigliano il famoso chiodo schiaccia chiodo che lei descrive così: “In pratica significa che flirti e ti sollazzi con altri ragazzi per far capire al tuo corpo che è finita, che non è più suo, che la tua pelle non è più in esclusiva, che quella relazione non c’è più”.

Impostazioni privacy