Giulia Verdone figlia Carlo Verdone, ecco come ha seguito le sue orme

Carlo Verdone e sua figlia Giulia condividono la passione per il cinema, ecco come ha deciso di seguire le orme del suo famoso padre.

Bianco Rosso e Verdone

Questa sera a Techetechete si ripercorrerà la straordinaria carriera di Carlo Verdone.

L’attore e regista romano che da tutti viene considerato come l’erede di Alberto Sordi. Ecco qualche curiosità sulla sua famiglia e in particolare sulla figlia Giulia.

Giulia Verdone, la figlia di Carlo Verdone

Carlo Verdone ha sempre vissuto la sua vita famigliare con il massimo riserbo e non si è mai avuta traccia di lui suoi giornali di gossip.

Nel 1980 l’attore romano si è sposato con Gianna Scarpellini e dalla loro relazione sono nati due figli: Giulia e Paolo.

I due si sono separati dopo soli  sedici anni di matrimonio, nonostante i problemi fossero iniziati ben prima hanno deciso di restare uniti finché hanno potuto per amore dei figli.

L’attore, per via del suo lavoro, ha faticato ad essere un padre presente per questo due anni dopo la separazione – mai ufficializzata in divorzio- ha deciso di abbandonare la carriera per qualche tempo “mi son preso due anni sabbatici e mi son detto ‘Devo recuperare coi miei figli’.

Di quel periodo racconta “Abbiamo fatto viaggi bellissimi e importanti e lì anche loro hanno capito che qualcosa era cambiato”.

Una scelta giusta quella di Carlo Verdone, visto che oggi è più unito che mai con i suoi figli tanto che la figlia Giulia ha deciso di seguire le sue orme. Come? Lavora come segretaria e assistente di produzione.

 

Impostazioni privacy