Francesco Totti marito Ilary Blasi, la Roma nel cuore e…

Francesco Totti è il marito di Ilary Blasi, i due sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e dello sport italiano.

Francesco Totti marito Ilary Blasi
Francesco Totti marito Ilary Blasi

I due si sono sposati nel 2005 dopo un fidanzamento neanche troppo lungo. Tra i due è stato subito amore. Romani entrambi e con un carattere brioso e simpatico. Sono riusciti a dimostrare di avere sempre la forza per superare critiche e polemiche. Anche nei momenti difficili i due sono riusciti a rimanere uniti, sostenendosi l’un l’altro e dimostrando cos’è l’amore. Oggi ospite a Verissimo Ilary Blasi parlerà sicuramente del suo compagno di una vita.

Leggi anche: la polemica sul lato b di Ilary

Francesco Totti marito Ilary Blasi, e il futuro?

Non sono mancate le polemiche su Francesco Totti marito di Ilary Blasi. Il calciatore con la Roma nel cuore. Soprattutto nell’ultimo periodo non è stato facile per lui la transizione tra campo e post calcio. Il talento de Porta Metronia ha lasciato il calcio giocato dopo un anno complicato gestito con difficoltà insieme a Luciano Spalletti che si è preso le polemiche pure della moglie.

Il sogno ora è quello di cercare di scegliere cosa fare da grande. Anche se i soldi non gli mancano di certo Francesco è un ragazzo ambizioso che saprà rinnovarsi nella sua vita, in una crescita personale davvero molto importante. Cosa farà? Al momento è libero dopo che la Roma l’ha liquidato dal suo ruolo fuori dal campo. Giocatore eccelso fuori dal campo non è riuscito a conquistare l’attenzione del pubblico, rimanendo un po’ troppo spesso ai margini senza riuscire a dimostrare le sue potenzialità. Sicuramente Ilary Blasi ne parlerà oggi ospite a Verissimo.

Impostazioni privacy