Ariel Bonato figlia Alvin, chi è? Papà social: così non lo avete mai visto

Oggi a Verissimo ci sarà Alvin che insieme a Ilary Blasi parlerà di Eurogames, intanto scopriamo qualche curiosità sulla sua famiglia e su sua figlia Ariel Bonato.

Ariel Bonato figlia Alvin

Conduttore televisivo e radifonico, regista, produttore e chi più ne ha più ne metta.

Leggi anche- – > Eurogames con Ilary Blasi e Alvin, chi ha avuto questa idea?

Alvin è davvero un’artista a tutto tondo e un instancabile professionista, presto affiancherà Ilary Blasi nella conduzione di Eurogames, il programma che sta per debuttare su Canel 5. Per questo motivo i due saranno da Silvia Toffanin Verissimo.

Ariel Bonato figlia Alvin

Alvin nonostante si occupi di così tanti progetti, che spesso lo portano anche lontano dall’Italia non riununcia mai al tempo da trascorrere con la sua famiglia e i suoi figli.

Classe 1977 Alberto Donato, in arte Alvin, è nato a Rho il 18 ottobre. Nel  2004 conosce e si innamora della splendida Kali Vilkes e il loro è un amore travolgente.

L’8 settembre 2007 decido di sposarsi e legarsi per sempre e in maniera ufficiale. I due dopo qualche anni da sposini hanno allargato la loro famiglia con il piccolo Tommee, che oggi ha dieci anni.

Alvin e sua moglie Kali Wilkes, inglese, mettono poi al mondo la piccola Ariel, la prima figlia femmina di casa.

Papà social

Alvin non è solo un papà attento e presente  che ama passare il suo tempo con le persone più care al monde.

Il conduttore è infatti molto social e non manca mai di convivere sul suo profilo teneri scatti e divertenti video della sua vita in famiglia.

https://www.instagram.com/tv/B1jx4mAABFn/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy