Andrea Dermanis fidanzato Mika: l’amore contro tutti i pregiudizi

Andrea Dermanis è il fidanzato di Mika da ormai più di dieci anni. Il loro amore è molto più forte di tutti i pregiudizi e lo hanno dimostrato.

andrea dermanis fidanzato mika
andrea dermanis fidanzato mika

Il coming-out del cantante è avvenuto parecchi anni fa ed il loro amore è riuscito ad andare contro tutti i pregiudizi che, purtroppo, esistono ancora oggi sulle coppie omosessuali: Mika e Andrea Dermanis, però, sono fidanzati da ormai più di dieci anni. La storia d’amore tra il cantante ed il regista è sempre stata molto riservata ed al lontano dal gossip: conosciamo meglio il compagno del cantante ospite di Ali di libertà stasera.

Leggi anche: Andrea Bocelli, Ali di libertà: concerto ed aneddoti dietro le quinte

Andrea Dermanis fidanzato Mika: un amore che dura da una vita

Il cantante franco-libanese ha confessato che il suo lavoro lo rende davvero felice ma allo stesso tempo è molto difficile in quanto il rapporto con il suo fidanzato non è stato facile, soprattutto quando il tour è lungo 15 mesi, come è stato ad esempio qualche anno fa.

Insomma, non è stato affatto facile stare insieme al cantante per così tanto tempo, Mika ne è consapevole, ma l’amore per Andrea Dermanis è molto forte e dura da davvero tanto tempo, anche se allargare la famiglia non è nei loro progetti.

Il motivo è molto semplice: con il lavoro di entrambi, sempre in giro per il mondo tra tour e set cinematografici, prendersi cura di un’altra creatura sarebbe pressoché impossibile.

L’uomo, che ha girato anche tantissimi videoclip con cantanti internazionali, ha confessato che ha in realtà due “famiglie”: la prima è quella che si è scelto, quella con il suo fidanzato Mika. La seconda, invece, è composta da tutte quelle persone che lavorano con lui da ormai tanti anni.

Insomma, un legame davvero forte il loro che non sembra sentire il peso degli anni: un legame molto forte, contro tutto e tutti e sempre lontano dai riflettori.

Impostazioni privacy