Andrea Damante ex fidanzato Giulia De Lellis, il tradimento e tutte le amanti

Ne ha fatto di strada Andrea Damante dopo la partecipazione come tronista a ‘Uomini e Donne’. Ma a colpire è la sua relazione con la De Lellis.

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme

La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stato molto probabilmente il motivo scatenante del libro dell’influencer che uscirà il 17 settembre e che è intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza’. La 23enne ha infatti già rivelato alcuni dettagli.

Andrea Damante ex fidanzato Giulia De Lellis, tutti i tradimenti

Damante ha infatti più volte tradito la sua ex fidanzata. Ed è stato lei stessa a raccontarlo, ancor prima dell’uscita del suo primo libro: “Ho chiamato le donne con cui è stato. Avevo bisogno di farmi del male per capire. Io volevo andare a fondo”. L’ex tronista non ha però preso benissimo queste rivelazioni, lanciando frecciate all’ex concorrente del Gf: “Ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così. Credo che certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta soltanto per guadagnare un po’ di soldi”. Insomma, i rapporti tra i due sono ormai davvero ai minimi storici.

Protagonista prima a ‘Temptation Island’ e poi a ‘Uomini e Donne’, Andrea Damante è in realtà un dj. La sua partecipazione a questi due programmi però lo hanno portato a diventare sempre più un personaggio televisivo. Il tutto culmina con la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, avvenuta nel 2016. Nello stesso anno incide il suo primo singolo, intitolato ‘Follow mi pump’. Nel 2017 ha creato uno shop online, chiamato ‘Damante shop’, realizzando persino una linea di abbigliamento e accessori.

Impostazioni privacy