Andrea Bocelli, Ali di libertà: concerto ed aneddoti dietro le quinte

Andrea Bocelli sarà protagonista questa sera di Ali di libertà, concerto in cui il tenore proporrà canzoni famose e molto amate: il dietro le quinte.

andrea bocelli ali di libertà
andrea bocelli ali di libertà

Questa sera su Rai 1 ci sarà Ali di libertà, uno speciale dedicato a Andrea Bocelli condotto da Stefano Accorsi, un vero e proprio narratore d’eccezione di questo concerto in cui il famosissimo tenore riproporrà tantissime canzoni che svariano dal classico al pop ed avrà tantissimi ospiti: da Carla Fracci a Mika, da suo figlio Matteo Bocelli fino a Larisa Martinez.

Leggi anche: chi è Matteo Bocelli, il figlio del tenore?

Andrea Bocelli Ali di libertà: ospiti speciali

Gli ospiti come detto daranno una mano al tenore nel riproporre le arie più famose che vanno da Puccini a Beethoven, inframezzate da alcune letture poetiche di Stefano Accorsi in diretta dal Teatro del Silenzio.

Il tutto sarà accompagnato dalla fantastica Orchestra diretta da Beatrice Venezi e Carlo Bernini, mentre il corto di ballo sarà composto da nomi d’eccellenza come Carla Fracci. Le scenografie invece sono di Luca Tommassini.

Ci sarà spazio anche per la famiglia con il duetto con Matteo Bocelli, suo figlio, oltre ovviamente a Mika e molte altre personalità di spicco del mondo della musica che hanno accettato quest’invito. Insomma, Ali di libertà in diretta tv su Rai 1 questa sera in prima serata ci aspettiamo sia un evento davvero unico.

Non mancheranno inoltre numerosi aneddoti del “dietro le quinte”, o almeno è quello che riporta il comunicato stampa della Rai: staremo a vedere quali sorprese ci saranno.

Impostazioni privacy