Nadia Toffa, il ricordo della madre è struggente

La madre di Nadia Toffa ha ricordato sua figlia ad un mese dalla sua morte. Il triste ricordo della donna della madre della Iena che è morta di cancro.

Dj Aniceto Nadia Toffa

Nessuno dimentica Nadia Toffa. La donna de Le Iene è rimasta nel cuore di tutti i suoi fan e telespettatori e la madre Margherita, in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, ha voluto ricordarla in un tripudio di emozioni.

Nadia Toffa, il ricordo della madre

La donna ha infatti ricordato sua figlia attraverso il ringraziamento a tutte le persone che, via web e non solo, anche con un semplice messaggio hanno voluto salutare la sua adorata figlia che è purtroppo scomparsa dopo una lunga malattia, il cancro appunto, che l’ha stroncata nel fiore degli anni.

La donna ha infatti dichiarato che non si aspettava così tanto affetto ricevuto dalle persone comuni, come possono essere i telespettatori che invece si sono dimostrati molto sensibili alle tematiche della donna e della sua lotta contro il cancro.

Sebbene fosse super riservata riguardo alla vita privata, Nadia Toffa è riuscita ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori e follower con la sua genuinità e semplicità, oltre che per essere una giornalista professionale sul campo, sempre in prima linea in tutte le sue battaglie. Insomma, c’è da esserne davvero fieri.

Impostazioni privacy