Moglie Gabriele Bonci, chi è? Il mistero sulla donna del conduttore

Chi è la moglie di Gabriele Bonci? Tutta le informazioni che sappiamo sulla compagna del conduttore di Pizza Hero e ospite Bake Off Italia.

moglie gabriele bonci
moglie gabriele bonci

C’è davvero tanto mistero attorno alla vita privata del conduttore di Pizza Hero nonché ospite di questa sera di Bake Off Italia. L’imprenditore, che è partito ad avere una sola pizzeria a Roma per poi allargarsi fino al 2017 in cui ha aperto un ristorante a Chicago, sembra essere sposato ed avere moglie e figli ma i loro nomi sono top secret.

Leggi anche: Chi è Gabriele Bonci?

Moglie Gabriele Bonci chi è? Compagna conduttore Pizza Hero

gabriele bonci pizza hero moglie libri
gabriele bonci pizza hero moglie libri

L’uomo, infatti, che oggi ha 32 anni, è molto riservato riguardo alla propria sfera sentimentale ma una cosa è certa: sulla sua vita professionale sappiamo moltissimo, come ad esempio il fatto che in tv la sua carriera è partita da La Prova Del Cuoco.

Ma non solo: ha scritto anche un libro di successo e sembra avere anche dei figli, anche se non sappiamo quanti, la loro età, né se siano maschi o femmine.

Questa sera sarà ospite della terza puntata di Bake Off Italia e sicuramente metterà alla prova i concorrenti: farà loro creare delle pietanze con il pane?

Scopri gli eliminati di Bake Off di stasera.

Impostazioni privacy