Giandomenico Mesto, incredibile cambiamento fisico: il segreto è crossfit

Il calciatore Giandomenico Mesto negli ultimi mesi si è dedicato a una disciplina sportiva che lo ha fortemente appassionato: il crossfit. Il cambiamento fisico è notevole.

giandomenico mesto

Il calciatore è sposato dal 2012 a Monopoli (Bari) con Sara Facciolini, la ex professoressa di Carlo Conti nel programma L’Eredità. La coppia ha due figlie: Nina e Iris. Ritroveremo la showgirl e ballerina nel nuovo programma del conduttore, Tale e Quale Shiow, in partenza su Rai 1.

Leggi anche –> Tale e Quale Show 2019: quando inizia e i concorrenti, tra loro Monte

Chi è Giandomenico Mesto

Classe 1982, il terzino è famoso soprattutto per la sua avventura sportiva nella Reggina, che ha segnato i suoi esordi di calciatore. Non a caso nel 2007 è diventato cittadino onorario di Reggio Calabria. Ha indossato anche la fascia di capitano della squadra calabrese.

Ha indossato con successo anche la maglia del Napoli, dell’Udinese e del Genoa (di cui è stato vice capitano nella stagione 2011-2012).

In attesa di rientrare nel mondo del calcio, ha cambiato vita e si è appassionato al crossfit. Questi allenamenti ad alta intensità lo hanno notevolmente cambiato esteriormente: infatti esibisce un vero e proprio fisico bestiale. Nel mentre pare sia in corso una trattativa col Genoa: ha detto di essere in contatto con la dirigenza e si potrebbe aprire con loro un nuovo impegno lavorativo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

love you to the moon and back #seiprezioso #ioete #tuttoilrestofuori #nina&iris

Un post condiviso da Sara Facciolini (@sarafacciolini) in data:

Impostazioni privacy