Gennaro De Lillio, madre in ospedale: la preoccupazione dell’ex Gf

La madre di Gennaro Lillio è finita in ospedale e l’ex concorrente del Grande Fratello 2019 esprime tutta la sua preoccupazione sui social.

gennaro lillio
Gennaro Lillio, madre in ospedale

Dopo la fine della sua storia d’amore con Francesca De Andrè, conosciuta al Gf 16, c’è un’altra preoccupazione nella vita dell’ex fidanzato di Lory Del Santo: la madre, infatti, nei giorni scorsi è finita in ospedale e verrà operata al menisco. I fan sono preoccupati e lui spiega tutto.

Leggi anche: Perchè Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati?

Mamma Gennaro Lillio in ospedale: la preoccupazione dei fan

Il ragazzo ha tuttavia espresso tutto il suo amore su Instagram per la donna che gli ha dato la vita. Il suo rapporto con lei, del resto, è fin da subito sembrato molto forte già ai tempi del Grande Fratello 2019 quando, nella casa, il ragazzo non appena l’ha vista è subito scoppiato in lacrime.

La mamma di Gennaro, che di professione è infermiera, adesso si farà curare come se fosse una paziente qualunque: questa, se vogliamo metterla così, è un piccolo scherzo del destino.

Leggi anche: Francesca De Andrè e Gennaro Lillio: le frecciatine social

Adesso sarà lui a prendersi cura di sua madre dopo che lei lo ha fatto per tantissimi anni: Titty, questo il nome della donna, avrà al suo fianco quel figlio che, dopo la fine della sua storia d’amore con Francesca De André, al momento sembrerebbe essere single. E’ lei l’unica donna della sua vita, almeno per il momento.

Impostazioni privacy