Gabriele Bonci ospite Bake Off Italia chi è? Pizza Hero, moglie e negozi

Chi è Gabriele Bonci, l’ospite di Bake Off Italia di questa sera? L’uomo è anche conduttore di Pizza Hero: chi è sua moglie e quanti negozi ha.

gabriele bonci pizza hero moglie libri
gabriele bonci pizza hero moglie libri

L’uomo, che è diventato famoso in tv per essere il conduttore di Pizza Hero – La sfida dei forni, è uno dei panettieri e pizzaioli più famosi in Italia ed ha tantissimi negozi. La sua carriera in tv, però, è iniziata con La prova del cuoco su Rai Uno. Vediamo se ha scritto libri, se ha moglie e figli e quanti negozi ha.

Gabriele Bonci, ospite Bake Off Italia? Pizza Hero, moglie, libri, negozi

L’uomo, che ha confessato di preferire la pizza gourmet che rispetta le tradizioni italiane, ha una grandissima passione per tutto quello che è pane e cucina: lo dimostra il suo percorso di studi che si è improntato sempre in quella direzione.

Riguardo alla sua vita sentimentale, non sappiamo molto se non che dovrebbe avere una moglie ed è sposato. Dovrebbe, inoltre, avere anche dei figli ma non sappiamo molto altro e le informazioni a riguardo sono assolutamente incerte.

Per quanto riguarda i suoi negozi, nel 2003 ha aperto la sua pizzeria mentre nel 2017, dopo aver aperto numerose attività in Italia, ne ha aperto uno a Chicago. Il suo libro Il gioco della pizza è inoltre molto famoso e letto.

Alla vita privata, infatti, Gabriele Bonci ha sempre preferito parlasse quella professionale. Questa sera sarà ospite di Bake Off Italia nella terza puntata: chissà che cosa si inventerà l’uomo per stupire.

Impostazioni privacy