Enrico Brignano, per lui “Tutta un’altra vita”: quella da tassista

Da poco è uscito nelle sale cinematografiche il nuovo film di Enrico Brignano: Tutta un’altra vita, regia di Alessandro Pontd.

Enrico Brignano

Anche per la moglie dell’attore sta per cominciare una nuova avventura, ma non cinematografica bensì televisiva: Flora Canto, da cui ha avuto anche una figlia, è nel cast di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e in partenza su Rai 1.

Leggi anche –> Flora Canto: chi è la fidanzata di Enrico Brignano, ex tronista

Il nuovo film di Enrico Brignano

Veste i panni di un tassista stavolta, Enrico Brignano, nel film Tutta un’altra vita, uscito il 12 settembre nelle sale cinematografiche.

Gianni, infatti, decide di dare una svolta alle sue giornate, così uguali e scandite dal suo taxi. Vorrebbe cambiare vita, insomma. L’occasione gli viene fornita dal caso: una coppia benestante, in partenza per le Maldive, dimentica nella sua vettura le chiavi di una villa da sogno. Gianni si reca lì fingendosi il proprietario e concedendosi quel lusso che mai aveva conosciuto nella sua vita. E a proposito di conoscenza, incontra anche una donna, Lola, che resta affascinata da quell’uomo ricco e in carriera (in apparenza). Lei gli sconvolge l’esistenza come mai nessuna prima e che lo mette al centro di un turbinio di emozioni che lo fanno sentire finalmente vivo, anche se nei panni di un altro.

Ma prima o poi dai sogni ci si deve svegliare e infatti i veri proprietari fanno ritorno nella villa…

Nel cast del film ci sono anche Ilaria Spada, Paola Minaccioni, Maurizio Lombardi, Monica Vallerini, Daniela Terreri, Gabriele Lustri, Giordano Di Cola e Rossella Brescia.

Trailer

Impostazioni privacy