Emanuela Rossi: due matrimoni con Francesco Pannofino, ma ora è finita

Emanuela Rossi e Francesco Pannofino dopo il matrimonio hanno conosciuto un momento di crisi che li ha portati alla separazione, ma poi si risposati…e nuovamente lasciati.

francesco pannofino

Per Francesco Pannofino sta per cominciare una nuova avventura: non un nuovo film, per lui che è uno degli attori e doppiatori di punta del cinema italiano. Stavolta, si tratta di un’avventura televisiva: infatti è nel cast di Tale e Quale Show, in partenza su Rai 1 e condotto da Carlo Conti.

Leggi anche –> Francesco Monte a Tale e Quale Show: parla Carlo Conti – Video

Chi è Emanuela Rossi

Come il marito, appartiene anche lei al mondo del cinema. Emanuela Rossi è, proprio come Francesco Pannofino, una talentuosa doppiatrice.

Sua è la voce prestata in alcuni film ad attrici del calibro di
Nicole Kidman, Jodie Foster, Angelina Jolie, Pamela Anderson, Uma Thurman, Sophie Marceau e tante altre. Ma in particolare, è la voce ufficiale italiana di Emma Thompson e Michelle Pfeiffer.

In questo settore, è stata anche premiata col Leggio d’oro nel 2006, per la voce femminile dell’anno. Sua la voce fuori campo dell’edizione 2012 del Concerto del Primo Maggio in piazza San Giovanni a Roma, edizione condotta proprio dal marito Francesco Pannofino (insieme a Virginia Raffaele).

Emanuela Rossi e Francesco Pannofino

La coppia si è sposata negli anni Novanta e ha avuto un figlio, Andrea. Ma dopo una crisi, i due hanno intrapreso la strada della separazione, nel 2006.

L’amore a quanto pare è stato più forte, però: perché si sono riuniti e risposati una seconda volta nel 2011.

Poi la coppia si è detta nuovamente e definitivamente addio, anche se ad unirli c’è sempre l’amore per il figlio Andrea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manu io e Andrea…❤️

Un post condiviso da Francesco Pannofino (@fpannofino) in data:

Impostazioni privacy