Eliminati Bake Off Italia, ecco chi lascia l’avventura

Eliminati Bake Off Italia, chi lascia il programma questa sera? Ecco chi è il concorrente che è stato eliminato nel programma culinario di Real Time.

eliminati bake off italia
eliminati bake off italia

Questa sera ci sarà il terzo concorrente di quest’edizione che sarà eliminato all’interno del programma: chi sarà? La settima edizione del programma, che ritorna questa sera venerdì 13 settembre 2019 alle ore 21:10 su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre, è davvero avvincente.

Leggi anche: Alla scoperta di Clelia D’Onofrio

Eliminati Bake Off Italia: concorrente che lascia il programma

Questa sera, come di consueto, Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carraro diranno addio ad un altro concorrente del programma. Chi tra i concorrenti rimasti in gara, al termine delle tre prove, dovrà salutare Bake Off Italia 7?

Gli eliminati fino a questo momento sono stati tre, uno per ogni puntata. La finale andrà in scena alla fine di novembre di queste puntate che, quest’anno più che mai, sono davvero lunghissime, complice il fatto che vanno in scena il venerdì sera, giorno per antonomasia in cui le persone stanno sveglie fino a tardi in quanto è l’inizio del week-end.

Eliminati Bake Off Italia questa: chi sono? Non resta altro da fare che scoprirlo in questa nuova puntata su Real Time.

Leggi anche: Damiano Carraro è sposato?

Impostazioni privacy