Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, chi è? 30 anni insieme

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti. Quest’ultimo sarà stasera tra i protagonisti di Techetechetè su Rai Uno, visto che si parlerà dei Pooh.

Giovanna Lorenzo, moglie di Roberto Facchinetti: Età, Instagram
Roby Facchinetti

Uno dei leader storici del gruppo vive una splendida storia d’amore con Giovanna Lorenzi. La donna è la sua seconda moglie, visto che in precedenza l’artista aveva avuto un’altra donna. Era stato legato dal 1970 al 1979 a Mirella Costa una donna che ha comunque significato moltissimo per lui.

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti, chi è? 30 anni insieme

Giovanna Lorenzi è la moglie di Roby Facchinetti da 30 anni. I due infatti si sono sposati nel 1989. Dal loro amore sono nati Roberto nel 1987 e Giulia nel 1991. Tra le due donne il cantante ha avuto una relazione di alcuni anni con Rosaria Longoni che però non ha sposato. Quest’ultima ha dato alla luce il più famoso dei suoi figli, Francesco Facchinetti noto a molti per il successo ottenuto col nome di Dj Francesco.

Sarà interessante vedere se la trasmissione di oggi riuscirà anche a regalare delle sfaccettature personali della vita di un grandissimo artista come Roby che nel tempo si è fatto amare anche per il suo essere sempre genuino e istintivo. Di certo la sua vita sentimentale gli ha regalato molte soddisfazioni e ben sei nipoti: Mia, Leone, Lavinia, Lorenzo, Alessandro e Andrea Francesco.

Impostazioni privacy