Dj Francesco figlio Roby Facchinetti: da cantante a conduttore

Dj Francesco è il figlio di Roby Facchinetti che da cantante a conduttore ha cambiato di fatto anche il suo nome riuscendo a dimostrare ancora una volta di avere talento.figli francesco facchinetti wilma faissol

Stasera si parlerà probabilmente anche di lui durante Techetechetè su Rai Uno, quando sarà il momento di raccontare le emozioni di una vita professionale straordinaria. Quella dei Pooh che sono riusciti nel tempo a far innamorare intere generazioni e che ha portato anche Francesco a iniziare la sua carriera nella musica.

Dj Francesco figlio Roby Facchinetti: da cantante a conduttore

Dj Francesco figlio di Roby Facchinetti, il suo successo inizialmente era nato con il grande successo regalato da “La canzone del capitano”. Da quei tempi però è cambiato tutto perché oggi Francesco Facchinetti è un noto conduttore e ha smesso di cantare.

Ragazzo simpatico e intelligente gestisce comunque diversi artisti e negli ultimi periodi si è reso protagonista anche di diverse polemiche. La prima era nata Laura Cremaschi, prima che si scoprisse che era tutto uno scherzo delle Iene. Poi con Irama, i due hanno litigato pubblicamente dopo un lungo sodalizio che li aveva visti molto vicini.

Impostazioni privacy