Craig Warwick sta male: “Ho rischiato di morire”

Craig Warwick sta male? Il famoso sensitivo aveva sorpreso la televisione italiana anche conquistando un posto d’onore a L’Isola dei Famosi nonostante non siano mancate le polemiche.Caterina Balivo Craig Warwick

L’uomo è stato ricoverato a lungo in ospedale e tramite i social ha raccontato quello che è accaduto. Ha dimostrato di avere grandissimo coraggio, grandissima personalità. Sarà oggi protagonista della trasmissione di Canale 5 Pomeriggio 5, dove non sappiamo ancora se sarà in studio o in collegamento telefonico. Di certo però l’uomo testimonierà quanto accaduto a Barbara D’urso.

Craig Warwick sta male: “Ho rischiato di morire”

Craig Warwick sta male? L’uomo ha rotto il silenzio raccontando quanto capitato. Come riportato da Il Tempo: “Mi trovavo a Milazzo e non mi sentivo bene già da diversi giorni, forse addirittura da mesi, così ho deciso di fare le analisi del sangue per capire cosa mi stava accadendo. Dopo solo un’ora sono stato raggiunto da una telefonata della dottoressa che mi avvertiva di un pericolo urgente; la mia emoglobina era sotto i 6, la mia vita era a rischio, potevo morire in qualunque istante”.

Impostazioni privacy