Alda D’Eusanio in coma: “Sono stata in coma e ho…”

Alda D’Eusanio in coma, la donna è stata in coma e ne parlerà ai microfoni di Vieni da me su Rai Uno al microfoni di Caterina Balivo dove è ospite.

Alda D'Eusanio in coma
Alda D’Eusanio in coma

Spiegò a Verissimo: “Sono stata in coma un mese. Ho subito la frattura dell’osso occipitale. Non sento più né odori né sapori con le cinque emorragie ho perso parte della mia memoria cognitiva“. Un racconto che ci ha portato sicuramente a riflettere sulla vita e sulle difficoltà della stessa.

Alda D’Eusanio in coma: “Sono stata in coma e ho…”

Alda D’Eusanio in coma, il racconto a Vieni da me. I colpi di scena e le sorprese sono davvero una delle caratteristiche principali di ‘Vieni da me’. D’altronde è così che può essere descritta la reazione di Catherine Spaak ad alcune domande fatte da Caterina Balivo. La 74enne ha bacchettato e ripreso la conduttrice in più di un’occasione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’argomento dei matrimoni. L’attrice si è infatti sposata ben quattro volte, con l’ultimo con Vladimiro che è ancora in corso. Alla domanda della conduttrice sul come abbia affrontato tutto questo la risposta è stata un po’ stizzita: “Questo non sarebbe mai stato chiesto a uomo, magari a un Maurizio Costanzo“. La presentatrice però è comunque riuscita a tenere botta, usando un pizzico di ironia.

Catherine Spaak, chi è? Tutto sull’attrice

Catherine Spaak, chi è?
Catherine Spaak, chi è?

La Spaak ha esordito nel mondo dello spettacolo soltanto a 14 anni. La svolta per lei arriva negli anni ’60 con il suo approdo in Italia, dove diventa un vero e proprio punto di riferimento per tutti i più grandi registi. ‘Il sorpasso’, ‘Non faccio la guerra faccio l’amore’, ‘L’armata Brancaleone’, ‘La bugiarda’, ‘Una ragazza piuttosto complicata’, ‘Cari genitori’, ‘Febbre da cavallo’, ‘Tande’ e ‘I più grandi di tutti’: questi soltanto alcuni dei titoli dei film che l’hanno vista protagonista. Per quel che concerne la sua vita privata e sentimentale, come detto, è stata sposata per ben quattro volte: Johnny Dorelli, Fabrizio Capucci, Daniel Rey e Vladimiro Tuselli. Quest’ultimo, avvenuto nel 2013, è ancora in corso. Il marito è più giovane di lei e lavora come capitano di una nave.

Impostazioni privacy