Valerio Mazzei, Valespo, chi è? La storia del suo successo

Valerio Mazzei è uno dei due Valespo insieme a Sespo. Amatissimo dal pubblico delle più giovani ha un viso giovane e di grande impatto che ha fatto innamorare le ragazze di lui.

Valerio Mazzei, Valespo, chi è?
Valerio Mazzei, Valespo, chi è?

Sul web è un vero fenomeno con grande seguito su Instagram dove vanta un milione di follower. La sua grande fama è nata però grazie a un altro social network e cioè YouTube. Ragazzo bellissimo e giovanissimo ha scritto anche un singolo che si chiama Tour Bus e che pubblicizza sulla sua pagina di Instagram. Vedremo cosa dirà ospite di Barbara D’Urso.

Valerio Mazzei, Valespo, chi è? Paola Caruso si innamora

Se oggi si parla di Valerio Mazzeo dei Valespo a Pomeriggio 5 ieri spazio anche a Paola Caruso e al suo nuovo fidanzato Moreno Merlo. Sicuramente la puntata di oggi ripercorrerà ancora la storia di una donna coraggiosa e con un cuore davvero importante. La ragazza finalmente ha ritrovato il sorriso dopo alcuni momenti non proprio semplicissimi da affrontare.Paola Caruso

Se l’era dovuta vedere infatti con una gravidanza portata avanti da sola e non senza fatica, con Michelino nato da poco e bellissimo. Era riuscita però a ritrovare la gioia di trovarsi di fronte alla sua madre biologica che non aveva mai conosciuto e che finalmente è diventata un punto di riferimento senza dimenticare la donna che l’ha cresciuta.

Attenzione alla puntata di oggi

Attenzione alla puntata di oggi di Pomeriggio 5 con diversi protagonisti che saranno presenti nel salotto di Canale 5 per parlare con la splendida conduttrice di Canale 5. Sarà importante vedere come ci si comporterà di fronte a diversi commenti interessanti. I social network infatti si accendono per questi momenti di gossip che incantano quelli presenti da casa.

Impostazioni privacy