Temptation Island Vip: Er Faina e Sharon escono dal villaggio? Anticipazioni sulla seconda puntata

Temptation Island Vip: Er Faina e Sharon faranno il falò di confronto? Lasceranno il resort? La seconda puntata farà “faville”

Temptation Island Vip Er Faina e Sharon
Temptation Island Vip Er Faina e Sharon

Temptation Island Vip è stato il programma rivelazione di questo settembre.

Già dalla prima puntata ci sono stati continui colpi di scena, al punto che una coppia ha dato “spettacolo” e a due giorni dall’ingresso nel resort, è subito andata via.

Il falò di confronto tra Er Faina e Sharon ci sarà?

Sarà Gabriele Pippo, il figlio di Pippo Franco a entrare adesso nel resort di Temptation Island Vip a sostituire chi è andato via? Si scoprirà nelle puntate seguenti. Intanto un particolare importante non è passato inosservato.

Damiano Er Faina, che nella vita sembra tanto “burbero” in amore è tenero come un agnellino. Dopo avere assistito ad alcuni video in cui la fidanzata Sharon era allegra e sorridente senza di lui e che addirittura fosse in dubbio sui suoi sentimenti, Damiano ha chiesto subito un falò di confronto.

Eppure la prima puntata si conclude così e non si sa ancora se Sharon effettivamente abbia accettato il confronto.

Un particolare non passa inosservato

Eppure un particolare non passa inosservato. Mentre si vede Ciro, uno dei fidanzati che “da di matto” pur di raggiungere la sua lei dall’altra parte del resort, su quella spiaggia senza tentatrici ci sono tutti i fidanzati.

Tutti, tranne proprio Damiano. Dunque lui e Sharon, presumibilmente hanno lasciato l’isola, anche se non si sa se come coppia o come single. D’altra parte un pò c’era da spettarselo.

Un’x del programma Uomini e Donne, aveva affermato che Damiano e Sharon non erano una vera coppia, ma si erano messi insieme solo per finta.

Ipotesi? Realtà? Non resta che seguire la prossima puntata di Temptation Island Vip.

Leggi anche–>Sharon Macri, chi è la fidanzata di Er Faina: a Temptation Island dopo soli 6 mesi

Impostazioni privacy