Sevmi Fernando, offese razziste: ecco le sue parole

Sevmi Fernando è la terza classificata di Miss Italia. Ha vissuto un momento particolare anche per moltissimi insulti razzisti che sono arrivati sui social network.

Sevmi Tharuka Fernando
Sevmi Tharuka Fernando

La ragazza è Miss Sorriso 2019 e ha ricevuto delle pesanti offese sui social network per le sue origini cingalesi. E’ una ragazza veramente dolce e bellissima, diventata famosa già prima di salire sul palcoscenico del concorso che ha eletto Carolina Stramare come la ragazza più bella d’Italia.

Sevmi Fernando, offese razziste: ecco le sue parole

Sevmi Fernando, terza classificata è ospite di Vieni da me. Nella puntata di ieri ha fatto il suo “esordio” una nuova parte di Vieni Da Me chiamata “la lavatrice”. In sostanza si tratta di un’intervista un po’ diversa dal solito e fatta dalla Balivo in cui l’ospite in questione, che ieri era Alba Parietti, ha “lavato i panni sporchi” raccontando aneddoti e curiosità sul suo passato e riguardanti la vita privata.

Vieni da me non va in onda oggi venerdì 19 aprile 2019: perchè?
Vieni da me

Un format davvero convincente, a tratti esilarante, che sembra essere stato gradito dal pubblico: grazie alla struttura di questa prima parte, infatti, l’ospite ha potuto rivelare alcune importanti e inaspettate dichiarazioni riguardo al proprio passato, tra amori, tradimenti e molto altro.

Insomma, questa prima parte molto frizzante e movimentata sembra aver convinto il pubblico, che è rimasto incollato al televisore dopo il Tg1 per seguire le interviste della Balivo che si è dimostrata, come sempre, una perfetta padrona di casa.

F.B.

Impostazioni privacy