Sespo, Valespo, chi è? Lo sguardo che conquista

Sespo è uno dei membri di Valespo insieme a Valerio Mazzei. Ha conquistato il pubblico femminile grazie al suo bel faccino e a un talento nel far ridere.

Sespo
Sespo

Il suo canale Youtube conta 1.3 milioni di iscritti con tantissime visualizzazioni. Basti pensare che ci sono video come Il ritratto di Dorian Grey che hanno raggiunto i cinque milioni e mezzo di views. Barbara D’Urso dimostra grande attenzione anche al pubblico più giovane e sarà interessante vedere come ne parlerà durante la puntata di oggi di Pomeriggio 5.

Sespo, Valespo, chi è? Lo sguardo che conquista

Sespo sarà ospite con i Valespo oggi, ma Barbara D’Urso ha parlato di diverse situazioni interessanti nella prima puntata di Pomeriggio 5, quando ha specificato che diverse situazioni saranno shock in questa stagione. La conduttrice ha provato già a far nascere la prima coppia della stagione a Pomeriggio 5 cioè quella formata da Gennaro Lillio e Taylor Mega.francesca de andrè gennaro lillio crisi

Il modello campano è stato sulle prime pagine di tutti i rotocalchi rosa perché si è lasciato con Francesca De Andrè. L’amore era scoppiato nella casa del Grande Fratello e la sorella della ragazza, Fabrizia, era ospite in trasmissione per raccontare quanto le dispiaceva della fine delle loro emozioni.

Il tema dell’amore dominanteGennaro Lillio e Francesca De André sono sempre più innamorati: la dichiarazione d'amore di lui fa commuovere tutti i fan ricordando il Grande Fratello.

Il tema dell’amore è dominante nella trasmissione di Canale 5, con il tono di Barbara che ha dato grandissimi spunti durante già la prima puntata. Sarà interessante vedere quello che accadrà durante la trasmissione di oggi quando ci sarà ovviamente anche la consueta parte legata alla cronaca prima che si torni a parlare anche di politica in un momento molto delicato per il nostro paese.

Impostazioni privacy