Home Personaggi Marco Giallini è Rocco Schiavone: fidanzata Stella, ex moglie Loredana e film...

Marco Giallini è Rocco Schiavone: fidanzata Stella, ex moglie Loredana e film 2019

Marco Giallini è Rocco Schiavone, il vicequestore commissario della famosa serie tv. Scopriamo chi è la sua ex moglie e la sua attuale fidanzata.

marco giallini rocco schiavone
Marco Giallini è Rocco Schiavone

L’attore, che oggi ha 56 anni, ha interpretato tantissimi film nel 2019 al cinema ma è anche tornato sul piccolo schermo nella fortunata serie Rocco Schiavone la quale ha ricevuto un grandissimo riconoscimento non solo dalla critica, ma anche dall’estero (è stata esportata in Germania) e dalla Rai stessa.

Leggi qui: Rocco Schiavone 3, anticipazioni e trama terza stagione.

Marco Giallini è Rocco Schiavone: moglie, fidanzata e film 2019

Conosciamo meglio l’attore protagonista che interpreta il vicequestore, il quale a breve tornerà in tv con la terza stagione del programma. Fidanzata, ex moglie e molto altro su di lui, la cui storia personale non è stata affatto semplice a causa della malattia e della scomparsa della sua Loredana, l’ex moglie che gli ha dato la possibilità di far nascere i loro due figli.

La donna si chiamava Loredana e purtroppo qualche anno fa è venuta a mancare a causa di un tumore, lasciando su questa Terra non solo il famoso attore di Non ci resta che il crimine, Domani è un altro giorno e Il grande salto, questi i film 2019 a cui ha preso parte.

Leggi anche: Rocco Schiavone cambia canale, la Rai ha deciso

L’uomo, però, oggi, dopo un periodo davvero duro, sembra aver finalmente voltato pagina e sembra essere riuscito ad innamorarsi di nuovo. La fidanzata di Marco Giallini si chiama Stella e, stando alcune foto scattate da Il Messaggero, i due sembrerebbero essere molto innamorati anche se l’uomo, come è giusto che sia, è molto riservato riguardo alla vita privata.

Il personaggio di Rocco Schiavone, che l’attore ha confessato che per certi tratti è molto simile a lui nella vita reale, lo ha fatto amare ancora di più dal pubblico televisivo, così come dalla critica. Insomma, un successo su tutti i fronti.