La Verità Sul Caso Harry Quebert 2: tutto sulla seconda stagione

La Verità Sul Caso Harry Quebert 2 si farà? Questa è la domanda che assale in molti dato che oggi andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione.

La Verità Sul Caso Harry Quebert 2

In molti si chiedono come potrebbe continuare la serie Sky con protagonista Patrick Dempsey, dato che la prima stagione è interamente tratta dal romanzo di Joël Dicker.

Leggi anche – – >La verità sul caso Harry Quebert, è una storia vera?

L’omonimo romanzo, edito da Bompiani nella versione italiana, è autoconclusivo e non prevede un seguito, ma non sarebbe certo la prima volta che una serie tv dopo aver tratto sputo da un libro prosegua in una direzione propria.

La verità sul caso Harry Quebert 2

La fortunata serie Tv ha debuttato su Sky Atlantic lo scorso marzo e quest’estate è stata trasmessa per la prima volta in chiaro da Canale 5.

Proprio questa sera andrà in onda l’ultima puntata della prima stagione e si scoprirà finalmente qualcosa in più sulla morte della giovane Nora, scomparsa nel 1975 quando aveva solo 17 anni.

Per il suo omicidio il principale indiziato è Harry Quebert, il suo vecchio insegnato divenuto con il tempo uno scrittore di successo.

La seconda stagione

La prima stagione si chiuderà questa sera con la rivelazione dell’assassino della giovane Nora.

Per quanto riguarda La verità sul caso Harry Quebert 2 non si hanno ancora informazioni, non è stata infatti annunciata, almeno per il momento, una seconda stagione della serie.

Tuttavia, visto il successo ottenuto dalla mini serie a livello globale appare probabile che la MGM Television voglia proseguire con il progetto per una seconda stagione, che andrebbe però a discostarsi dagli eventi narrati dal libro.

Impostazioni privacy