Kim Kardashian sta male, cos’ha? Il test è positivo

Kim Kardashian sta male ed è malata: non arrivano buone notizie dai test che la donna ha effettuato, che sono risultati positivi. Che cos’ha la donna?

kim kardashian malata
Kim Kardashian è malata, che cos’ha?

Nell’ultima puntata di Al passo con i Kardashian, la It Girl ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti i fan senza parole: una delle donne considerate più sexy del pianeta è malata. Che cos’ha Kim Kardashian e quale sarebbe la cura? I test effettuati sono positivi.

Kim Kardashian sta male, cos’ha? Malattia autoimmune per lei

La donna sembrerebbe aver contratto il Lupus, una brutta e grave malattia autoimmune che a poco a poco colpisce gli organi di tutto il corpo ed i tessuti.

I fan, però, possono stare tranquilli: la donna, infatti, ha svelato in un’intervista di aver trovato un medico davvero straordinario che è stato in grado di curare i suoi sintomi e di lasciare il tutto sotto controllo.

Adesso, però, la star del web dovrà sottoporsi ad altre cure ma il peggio sembra passato. Questa è quindi la risposta alla domanda riguardante la malattia di Kim Kardashian: ha il Lupus ma le sue condizioni di salute migliorano di giorno in giorno.

Impostazioni privacy