Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak, perché è finito tutto?

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak, l’attrice è ospite da Vieni da me di Caterina Balivo ed è pronta a rispondere alle domande che le farà la conduttrice.

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak
Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak

Domande al buio che porteranno sicuramente a parlare del suo matrimonio turbolento con l’attore dal 1972 al 1978 che fece parlare molto i rotocalchi rosa. Staremo a vedere cosa dirà oggi durante la puntata della seguitissima trasmissione di Rai Uno pronta a tenerci compagnia per due ore.

Johnny Dorelli ex marito Catherine Spaak, perché è finito tutto?

Johnny Dorelli è l’ex marito di Catherine Spaak e oggi sarà uno degli argomenti durante la puntata perché l’attrice è ospite. Gli ascolti di Vieni Da Me di ieri sono stati ancora molto buoni ed il pubblico si è davvero divertito vedendo questa nuova veste del programma che ha avuto la non indifferente capacità di rinnovare parzialmente un format che già funzionava.

caterina balivo elisa isoardi
Caterina Balivo, “furto” nel camerino di Elisa Isoardi

L’inserimento di molti segmenti differenti rispetto al passato, come ad esempio quello della lavatrice, ha sorpreso un po’ tutti ma allo stesso tempo ha permesso ai telespettatori di sentire quella continuità alla conduzione tipica di Caterina Balivo, che di fatto è rimasta sempre la stessa padrona di casa.

Insomma, il primo pomeriggio di Rai Uno continua a dare importanti soddisfazioni ad un programma che, se pensiamo ad un anno fa, non era certamente partito con numeri esaltati ma che, passo dopo passo, giorno dopo giorno, ha saputo ricostruire credibilità, prendendosi fette importanti di pubblico.

F.B.

Impostazioni privacy