Home News Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ancora insieme ecco il perchè

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: ancora insieme ecco il perchè

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono stati “paparazzati” in un apparente momento di quiete familiare. I due erano sorridenti assieme ai figli

eros ramazzotti marica pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme. Non come coppia per la vita, ma soltanto per il benessere dei figli. Insomma restano uniti per restare accanto ai loro due bambini, ma non certo per scelta

La coppia in un momento di serenità familiare

Entrambi sono stati sorpresi mentre accompagnano a scuola la primogenita Raffaella Maria. La foto, che è apparsa su “Chi”, riprende i due come se fossero una coppia come tutte le altre senza intoppi.

Lei ha in braccio il secondo figlio di 4 anni Gabrio Tullio, mentre lui tiene per mano Raffaella, ovviamente nervosa, che si appresta ad andare a scuola.

Il commento di Eros sulla separazione

Ma come si è conclusa tra Eros e Marica? Lei ha un nuovo compagno Charley Vezza, mentre lui, apparentemente sarebbe solo.

In una recente intervista su Rai Radio 2 Ramazzotti ha commentato così la separazione: “La vita va avanti bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre (…) la gente non penso che abbocchi a tutto quello che scrivono. Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso”.

leggi anche–>Marica Pellegrinelli e Michelle Hunziker si odiano? Il segnale sospetto