Catherine Spaak, chi è? Marito, canzoni, film, Forum

Catherine Spaak chi è? L’attrice ha avuto 4 mariti, ha cantato canzoni, girato film. E’ una delle donne più belle del nostro spettacolo di tutti i tempi.

Catherine Spaak, chi è?
Catherine Spaak, chi è?

Spiega: “Quattro matrimoni? Bisogna godersi quello che capita nella vita senza doversi fare tante domande, vivendo giorno dopo giorno. Il primo matrimonio? Ero una bambina, succede, si vive. Non si capiscono tante cose. Sono rimasta incinta giovanissima. Sognavo sempre un episodio strano. Ero molto preoccupata e sognavo che partorivo un gattino”.

Catherine Spaak, chi è? Tutte le curiosità

Catherine Spaak è ospite di Vieni da me su Rai Uno. Caterina Balivo è la padrona di casa anche per quest’anno di Vieni Da Me. Nelle sue storie su Instagram, in cui non mancano scherzi e attimi davvero esilaranti, la donna non solo mostra alcune scene riguardanti la sua vita privata, come ad esempio un aperitivo col marito o il commento della suocera e le sue amiche sui capelli della diretta del pomeriggio, la donna svela alcuni retroscena del programma in onda su Rai 1.

Caterina Balivo
Caterina Balivo su Vieni Da Me

Dietro le quinte, infatti, lavorano davvero tantissime persone per la buona riuscita del programma pomeridiano, che tuttavia nelle prossime settimane subirà un leggero cambio d’orario.

Scopri il nuovo orario di Vieni Da Me: quando va in onda?

La donna, con la sua solita simpatia e vivacità, non appena entra nel camerino crea subito caos, ma è un fatto davvero positivo che non solo, siamo sicuri, crea buonumore tra gli addetti ai lavori ma, soprattutto, grazie all’enorme seguito del suo canale Instagram, per certi versi, da’ anche risalto a tutte quelle figure che lavorano nell’ombra.

Insomma, la Balivo da vera padrona di casa cerca di distribuire i meriti ed il successo del programma anche in termini di ascolti su tutti. Una missione davvero nobile.

F.B.

Impostazioni privacy