Tina Cipollari a dieta, la sfida di Maria De Filippi: -20Kg entro Natale

Tina Cipollari, grande protagonista di Uomini e Donne con la sua travolgente simpatia, ha bisogno di rimettersi in forma: Maria De Filippi l’ha convinta a mettersia a dieta.

tina cipollari

Cosa sarebbe Uomini e Donne senza i suoi commenti, le sue facce buffe, le sue battute esilaranti, i suoi “No Maria io esco”, le sue litigate con Gemma Galgani? Tina Cipollari ha conquistato non solo i cuori dei telespettatori, ma anche i social e il web, dove ogni giorno circolano meme e gif che la vedono protagonista.

Eppure, nell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi, la popolare opinionista era apparsa leggermente fuori forma. Da qui, la sfida lanciatale da Maria De Filippi e da portare a termine entro Natale: perdere 20 kg. Sfida prontamente accettata: Tina non è certo una che si perde d’animo, anzi, è sempre pronta a mettersi in gioco!

Leggi anche –> Giulio Raselli torna a Uomini e Donne, ma stavolta come tronista

Tina Cipollari a dieta

Tina Cipollari durante la registrazione di una puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, ha annunciato di voler dimagrire ben 20 chili entro il prossimo Natale. Ad accompagnarla in questo percorso, intrapreso in nome della sua salute, la fedele amica di sempre Maria De Filippi, che l’ha accompagnata da un nutrizionista.

L’opinionista tv verrà seguita attentamente nei prossimi mesi, così da rimettersi in forma e perdere i chili di troppo, che Tina non ha avuto alcun problema ad ammettere.

Infatti durante il programma è salita sulla bilancia e ha mostrato al pubblico i suoi 84 kg: anche su questo è stata estremamente sincera e senza peli sulla lingua, insomma, rivelando a tutti di volere e dovere perdere peso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete tutte finte sante 😂😂😂😂😂

Un post condiviso da LOTTA CON ME (@lottaconme) in data:

Impostazioni privacy